Gli atleti del Peter Pan Bastia Umbra vincono il trofeo regionale di bocce sotto l’alberoVersione stampabile


immagine sinistra

GUBBIO - Sono stati ben 80 gli atleti umbri che hanno preso parte alla 21esima edizione del "Trofeo regionale di bocce sotto l'albero", disputata mercoledì scorso presso il bocciodromo comunale di Gubbio. La manifestazione, promossa dalla Fisdir Umbria con il patrocinio del Cip Umbria, è stata organizzata in collaborazione con il Kt Gubbio, il Centro accoglienza Aldo Moro, la Cooperativa Asad, l'Asl Umbria 1 con il patrocinio del Comune di Gubbio e dell'Associazione Bocciofila Eugubina. Hanno preso parte alla gara 9 società: KT Gubbio, Centro Camelot di Gubbio, Pantera di Umbertide, Beata Margherita di Città di Castello, Peter Pan di Bastia Umbra, Serafico di Assisi, Tarsina di Gualdo Tadino, Fortitudo e Marathon di Perugia.

Nell'ultima gara dell'anno hanno avuto la meglio gli atleti del Peter Pan Bastia Umbria. Ha vinto la coppia formata da Aramini-Piermarini mentre al secondo posto è giunta quella composta da Fioriti-Trabalza. Durante la giornata sono intervenuti Rita Cecchetti e Gabriele Damiani, rispettivamente, vicesindaco e assessore allo sport di Gubbio; Francesco Spaziani, presidente dell’Associazione Bocciofila Eugubina; Carlo Biccini, presidente generale della Cooperativa Asad; Michele Barilari, delegato della Fisdir Umbria. Assente per motivi di salute Gianluca Tassi, presidente del Cip Umbria, che ha mandato i suoi saluti.

"Ci tengo a ringraziare tutti coloro che ci aiutano ad organizzare le gare durante tutto l'anno - afferma Barilari - e colgo l'occasione per augurare Buone Feste a tutti gli atleti ed alle loro famiglie".

L'attività della Fisdir riprenderà lunedì 21 gennaio a Gualdo Tadino con la prima giornata del campionato regionale di calcio a 5.

(Luana Pioppi)



17/12/2018

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Gennaio  >>
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico